Michele Ceribelli

BIOGRAFIA

Architetto nato a Roma il 22-07-1964, di religione Cristiana, settori lavorativi: residenziale, navale e arredi di design per i quali detengo un brevetto di una poltrona modulare.
Designer : occhiali con un mio personale brand > Gillo eyewear fino dal 1997, con i quali ho vinto il premio ADI 2014, miglior design 2014.
Artista: pittura tecniche miste, spray e aerografo con diverse mostre collettive.
Dal 2012 presso Accademia Angelico Costantiniana con dipinti spray a tema nudo femminile, poi dal 2022 con Art Gallery Gregorio VII presso la quale cito le due estemporanee in abbinamento al noto artista Moby Dick > tema UOMO E NATURA il ricavato in beneficenza, altre mostre a Villa Sarsina (Anzio) e Galleria Artemisia.
Fumettista : con un mio personale fumetto > Canetti Bros fino dal 2021, per ora presente sui social, in cartaceo solo il calendario annuale disponibile in tre punti vendita su Roma e Mazzano Romano.
Sono appassionato di surf e windsurf che pratico dall’età di 14 anni

OPERE PRESENTATE

LA BALENA NON E’ UN PESCE opera digitale 142×19 stampabile fino a 180×23,6 (2024)

Fonte dell’immagine del semaforo è un artista fotografo: Lucas Zimmermann.

Esiste uno stato preciso tra un respiro e l’altro in cui puoi cambiare il corso della tua vita, siamo particelle siamo onde siamo ovunque e l’ovunque è in noi, ciò che cerchiamo è l’amore perchè noi siamo amore.

 

Aliens 2.

Translate »